Pagelle di Bellator Genova, diamo i voti ai protagonisti della main card di Bellator 211, evento svoltosi all’RDS Stadium di Genova che vedeva Alessio Sakara vs Kent Kauppinen nel main event.

Alen Amedovski b. Ibrahim Manè via KO a 0:12 R1 – video

Alen Amedovski 9: neanche il tempo di iniziare il match che il suo avversario era già privo di sensi. Gli sono bastati 12 secondi per distruggere letteralmente Manè, che al primo colpo pulito si è spento. È imbattuto, ha solo vittorie per KO e ha superato il secondo test europeo di livello a pienissimi voti. Che sia in Bellator o in altre parti, è ormai chiaro che può e deve competere con i migliori d’Europa e non solo.

Ibrahim Manè 5: sconfitta senza appello, ma non è il primo e non sarà l’ultimo a cadere sotto i colpi di Amedovski. Resistere a quelle bordate al momento sembra impossibile, visto che tutti sono caduti sotto ai missili dell’italo-macedone. Motivo per cui la bocciatura non è totale, anche se probabilmente ha perso la sua chance di sfondare in Bellator.

, , , , , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche