Anderson Silva chiede un secondo incontro al maggiore dei fratelli Diaz, Nick, dopo che i due si erano già affrontati a UFC 183. L’ex campione dei pesi medi UFC svela attraverso i suoi canali social il suo interesse nell’affrontare nell’ottagono l’ex campione dei pesi welter della Strikeforce. “The Spider” ha scritto su Instagram:

Credo che questo sia stato uno dei migliori incontri nella storia di questo sport. Con tutto il rispetto, Nick. Facciamo vedere a tutti come si fa. Aspetto la tua risposta, massimo rispetto per la famiglia di Diaz.

Anderson Silva (33-8-1NC) ha battuto Diaz per decisione unanime dopo 5 round nel gennaio del 2015, ma il risultato è stato cambiato in un no-contest dopo che entrambi i lottatori fanno fallito i controlli anti doping.

Nick Diaz (26-9-2NC) non ha più lottato da quella notte e sta ancora scontando una sospensione per non aver dato il consenso e fornito le sue generalità in modo da potersi sottoporre ai controlli USADA.

Il brasiliano ha recentemente conquistato la sua prima vittoria per decisione unanime contro Derek Brunson (17-5) a febbraio. “The Spider” avrebbe dovuto affrontare Kelvin Gastelum (13-2) a UFC 212 ma è stato tolto dalla card dopo che Gastelum è risultato positivo all’uso di marijuana in seguito alla sua vittoria su Vitor Belfort (26-13-1NC).

, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche