Hamilton vs Wieczorek posticipato, il match tra i due pesi massimi è stato posticipato dalla promotion per la Fight Night del 18 novembre a Sydney.

Anthony Hamilton (15-8) vs Adam Wieczorek (8-1), originariamente previsto per UFC Gdansk dello scorso weekend, si recupererà a Sydney. A fornire le ragioni di questa strana scelta, sopratutto considerando che la decisione è stata presa dopo gli early weigh-ins, è stato il portale MMAJunkie.

Sembrebbe infatti che all’evento avrebbe dovuto assistere anche un gruppo di ultras della squadra di calcio locale, il Lechia Gdansk, che è però acerrima rivale della squadra di cui Wieczorek è dichiaratamente tifoso, il Ruch Chorzow.

La polizia polacca avrebbe, a scopo precauzionale, consigliato alla stessa UFC di non far partecipare i due alla cerimonia ufficiale dei weigh-ins. La promotion, a quel punto, per tutelare in maniera totale i propri fighter ed evitare eventuali tensioni all’interno dell’arena, ha optato per posticipare in maniera definitiva il match.

, ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche