Cody Garbrandt torna a UFC 235 contro Pedro Munhoz, l’ex campione pesi gallo UFC rientra nell’ottagono in una delle card più esaltanti dell’anno.

Cody “No Love” Garbrandt è pronto a indossare di nuovo i guantini da 4once. A dichiararlo è stato il presidente UFC Dana White ai microfoni di ESPN questa domenica. L’incontro farà parte della main card di UFC 235, evento disponibile in pay per view che avrà luogo nella T-Mobile Arena di Las Vegas.

Garbrandt viene da due sconfitte consecutive per KO per mano dell’attuale campione pesi gallo TJ Dillashaw. “No Love”, d’altro canto, vinse il titolo a UFC 207 contro Dominick Cruz per decisione unanime, in una delle prestazioni migliori della carriera del talento del Team Alpha Male.

UFC, Conor McGregor sfida Tenshin Nasukawa

Il suo avversario, Pedro “The Young Punisher” Munhoz, viene da una striscia vincente di due incontri, l’ultimo dei quali è terminato per KO tecnico contro Bryan Caraway.

Ricordiamo che per il main event della serata è previsto l’incontro tra Jon Jones e Anthony Smith, mentre per il co-main event è stato già ufficializzato il match tra Tyron Woodley e Kamaru Usman. Inoltre, sempre nella stessa card, Robbie Lawler darà il benvenuto a Ben Askren nell’ottagono più famoso al mondo.

MMA, Paolo Zorzi sul match al Milano In The Cage 6: “Era una vittoria schiacciante”


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche