Card di UFC on FOX 28, vi presentiamo i match della card che si terrà a Orlando e che prevede alcuni match davvero interessanti tra altleti al vertice delle loro rispettive divisioni di peso.

Nel main event si affronteranno Jeremy “Lil Heathen” Stephens (27-14) e Josh Emmett (13-1) in un match che promette spettacolo. Stephens è reduce da due vittorie consecutive con altrettanti premi di Fight of the Night ed è intenzionato a proseguire la striscia, mentre Emmett si è consacrato ai piani alti della divisione dopo la vittoria su Llamas ed un’ulteriore  vittoria di prestigio lo porterebbe ad essere vicinissimo ad una title shot.

Spazio per le MMA femminili nel co-main event con la sfida tra Jessica “Bate Estaca” Andrade (17-6) e Tecia “The Tiny Tornado” Torres (10-1), match che ha tutto il sapore di una sfida per determinare la prossima contendente al titolo dei pesi paglia femminile che la Numajunas difenderà nel rematch con la Jedrzejczyk a UFC 223.

Nella main card si affronteranno anche due tra gli atleti attualmente più in forma della divisione dei pesi massimi leggeri ovvero Ovince “OSP” St. Preux e Igor “The Sledgehammer” Latifi (13-5) decisi a prendersi un posto nella top 5 dei ranking UFC.

Infine oltre sempre nella main card vedremo il ritorno nell’ottagono di Mike “Platinum” Perry (11-2) reduce dalla sconfitta con Ponzinibbio che affronterà un altro interessante peso welter come Max “Pain” Griffin (13-4).

Di seguito la Card di UFC on FOX 28:

Main Card (diretta su Fox Sport)

Main event categoria pesi piuma: Jeremy Stephens vs. Josh Emmett
Co-main event categoria pesi paglia: Jessica Andrade vs. Tecia Torres
Categoria pesi massimi leggeri: Ovince Saint Preux vs. Ilir Latifi
Categoria pesi welter: Mike Perry vs. Max Griffin

Preliminary Card (diretta su UFC Fight Pass)

Categoria pesi gallo: Renan Barao vs. Jared Gordon
Categoria pesi gallo: Sarah McMann vs. Marion Reneau
Categoria pesi paglia: Maryna Moroz vs. Angela Hill
Categoria pesi welter: Alan Jouban vs. Ben Saunders

Early Preliminary (diretta su UFC Fight Pass)

Categoria pesi leggeri: Gilbert Burns vs. Oliver Aubin-Mercier
Categoria pesi medi: Marcin Prachnio vs. Sam Alvey
Categoria pesi gallo: Rani Yahya vs. Russel Doane
Categoria pesi mosca: Alex Perez vs. Eric Shelton
Categoria pesi gallo: Manny Bermudez vs. Albert Morales
Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.
, , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche