Diretta streaming UFC on ESPN 1, ecco come fare per vedere in diretta l’evento che andrà in scena domenica 17 febbraio alla Talking Stick Resort Arena in Phoenix, Arizona.

Il main event della serata vedrà il ritorno in azione dell’ex campione dei pesi massimi UFC Cain Velasquez. L’atleta di origine messicana torna a combattere dopo più di due anni dall’ultima volta che ha messo piede nell’ottagono. Davanti si troverà la minaccia rappresentata dal camerunese Francis Ngannou.

Quest’ultimo fino a qualche tempo fa era lanciatissimo verso l’Olimpo delle MMA, ma poi sembra aver perso la bussola e si è un po’ perso per strada. A conferma di questo, il fatto che abbia preso parte a quello che viene definito uno degli incontri più brutti nella storia delle MMA. Da allora è passata un po’ di acqua sotto i ponti, ma Ngannou rappresenta di sicuro un’enigma per gran parte degli appassionati della disciplina.

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming UFC on ESPN 1 è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete già abbonati l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

L’inizio della main card è previsto per le ore 04:00 di lunedì 18 febbraio.

Leggi anche tutta la card di UFC on ESPN 1: Ngannou vs Velasquez

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche