Di seguito il risultato del match che ha visto opposti Alessio Di Chirico e Makhmud Muradov nella card preliminare di UFC Copenhagen.

Ennesima serata storta per il nostro Alessio Di Chirico, che, nonostante l’ennesima prestazione convincente, non riesce a spuntarla ai punti contro l’avversario di turno. Questa volta è toccata a Makhmud Muradov, protetto di Floyd Mayweather, che ha disputato un buon incontro contro il nostro Manzo.

I cartellini di 4once vedevano Di Chirico in vantaggio dopo aver portato a casa il primo e il terzo round, ma evidentemente i giudici UFC non l’hanno pensata allo stesso modo.

Risultato ufficiale:

Makhmud Muradov sconfigge Alessio Di Chirico via decisione unanime (29-28×3)

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

Crediti immagine: Getty Images

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche