Michael Bisping e Marvin Vettori hanno avuto un battibecco sui social, l’ex campione dei pesi medi UFC ha avuto da ridire sull’atleta di Mezzocorona.

Non scorre buon sangue tra Michael “The Count” Bisping e il peso medio italiano Marvin “The Italian Dream” Vettori. I due hanno avuto modo di battibeccare sui social di recente, dopo che, a detta di Vettori, Bisping avrebbe fatto del trash talking nei suoi confronti.

Michael Bisping, stai facendo del trash e dici che non sono bravo… Siamo molto più vicini di quanto pensi, abbiamo degli sparring partner in comune, basta che mi dici data e luogo e ti faccio vedere chi comanda, amico. Altrimenti, non pronunciare il mio nome invano, chiudi la bocca e vivi la tua vita in pensione.

La risposta dell’ex campione dei pesi medi UFC all’atleta italiano non è tardata ad arrivare.

Massimo rispetto Marvin, non ho mai fatto trash su di te, ma diciamoci la verità. Tu non sei in cima alla catena alimentare o un top fighter. Buona fortuna a farti la tua strada, ma la realtà è che tu non sei niente di questo. Solo per ora? Oppure per sempre? Chi lo sa. Buona fortuna ad arrivare al top.

Bisping si è ufficialmente ritirato dalle competizioni dopo aver perso per KO contro il compagno di team di Vettori, Kelvin Gastelum, ma non ha esitato ad affondare sull’Italian Dream tirando in ballo i problemi di Vettori con USADA.

Bellator Genova, 5 considerazioni sull’evento: è davvero la fine di Alessio Sakara?

Ora che ci penso… Levati di mezzo, amico.

MMA, Alessio Sakara dopo Bellator Genova: “Niente scuse”

È possibile vedere gli eventi UFC in diretta grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online.


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche