La UFC tramite i propri canali social ha annunciato il main event di UFC Fight Night Amburgo. La UFC infatti sbarcherà in Germania il 22 luglio alla Barclaycard Arena.

Il main event che è stato annunciato, prevede l’incontro tra l’ex contendente al titolo dei pesi massimi leggeri Volkan Oezdemir e l’ex campione di categoria Mauricio “Shogun Rua.

UFC ha annunciato il match attraverso il proprio profilo Instagram:

Il vostro main event di #UFCHamburg è ufficiale. Volkan Oezdemir affronterà Shogun Rua il 22 luglio in Germania.

Oezdemir tornerà quindi nell’ottagono in occasione dell’evento tedesco, dopo che i tentativi della promotion di inserirlo nella prossima Fight Night chilena sono falliti a causa dei capi d’accusa che gravano sullo svizzero.

Successivamente alla sconfitta contro Daniel Cormier nel match valevole per la cintura di categoria, “No Time” incrocerà i guanti dell’ex campione Mauricio “Shogan” Rua, che dopo le tre vittorie consecutive contro Antonio Rogerio Nogueira, Corey Anderson e Gian Villante sta godendo della striscia positiva più lunga dal 2007.

In attesa che la card venga completata, i biglietti saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito ufficiale della UFC.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , , , ,
Davide Cattani

Studio giurisprudenza, sono appassionato di arte, filosofia e politica. Scopro le MMA nel 2015 e me ne innamoro immediatamente.

Leggi anche