Cain Velasquez vuole Jon Jones, il lottatore che si allena alla American Kickboxing Academy sembra avere le idee chiare per il futuro.

Cain Velasquez (14-2) tornerà a combattere dopo circa 30 mesi di assenza a UFC on ESPN 1 e affronterà il temibile Francis “The Predator” N’Gannou (12-3), ma sembra avere altre idee in mente per il futuro come dichiarato ai microfoni di MMA Fighting. Velasquez aveva espresso già in passato la volontà di affrontare Jon “Bones” Jones  alla richiesta specifica dei suoi fans ha risposta in maniera abbastanza decisa a riguardo.

Io lo spero. Proverò a fare in modo che succeda.

Leggi anche il battibecco tra Conor McGregor e Firas Zahabi, allenatore di GSP

Velasquez vs Jones sarebbe sicuramente un incontro da sogno, ma prima l’ex campione dei pesi massimi dovrà vedersela con Francis N’Gannou in un incontro di rientro tutt’altro che semplice. Un po’ meno propenso a questo incontro sembra essere Winkeljohn, allenatore di Jones, che chiude ad un imminente passaggio del suo allievo nei pesi massimi.

Penso che continueremo a fare piazza pulita nella divisione dei pesi massimi leggeri. Non penso che sia in programma un passaggio nei pesi massimi al momento. E’ questione di soldi e delle giuste lotte. Questa è una questione su cui Jon, il suo manager e il suo team discuteranno.

Kickboxing, Cristina Caruso campionessa mondiale WAKO PRO | video


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche