Artem Lobov lascia la UFC, il più noto compagno di allenamento di Conor McGregor ha terminato il suo percorso nella promotion di Dana White.

Artem “The Russian Hammer” Lobov ha di ricente dichiarato su Twitter di essere pronto per tornare a combattere e ha taggato sei promotion diverse. Tra di esse ci sono Bellator  e One Championship, che recentemente ha messo sotto contratto Demetrious “Mighty Mouse” Johnson, Eddie Alvarez e Sage Northcutt.

Leggi anche Conor McGregor sospeso per 6 mesi e multato per 50 mila dollari

Carico a pallettoni, pronto ad affrontare tutto e tutti!!! Chi lo vuole!?!

Anche Oscar Willis, del sito “MacLife.com”, ha confermato la notizia:

Posso confermare che Artem Lobov ha richiesto e ottenuto il suo rilascio da parte di UFC. Voleva combattere a marzo, ma l’UFC voleva che aspettasse fino ad aprile.

“The Russian Hammer” (13-15-1-1) viene da tre sconfitte consecutive e ha un record complessivo in UFC di sole due vittorie in sette incontri. Le sconfitte sono arrivate contro avversari di livello come Michael “The Menace” Johnson, Andre Fili e Cub Swanson. Proporio con quest’ultimo il russo ha ottenuto il bonus di 50 mila dollari per il “Fight of the Night”,

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche