Come vedere in diretta streaming UFC Fight Night 143: Cejudo vs Dillashaw. Sabato notte andrà in onda il primo evento UFC trasmesso da ESPN.

Nel main event della serata si daranno battaglia Henry “The Messenger” Cejudo (13-2) e TJ Dillashaw (16-3), rispettivamente campione pesi mosca e pesi gallo. L’incontro sarà sulla durata dei cinque round e sarà valido per la cintura dei pesi mosca.

Leggi anche i piani di Jose Aldo per il 2019: combattere tre volte e ritirarsi

Nel co-main event invece debutterà in UFC l’ex giocatore di football americano Greg Hardy (3-0). A dargli il benvenuto ci sarà Allen Crowder (9-3), uscito, come per altro Hardy, dal Dana White Contender Series. Nella main card della serata ci sarà anche il ritorno di Paige VanZant (7-4), di rientro da un’operazione al braccio, contro l’hawaiana Rachael Ostovich (4-4).

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming UFC Fight Night 143 è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete già abbonati l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

L’inizio della main card è previsto per le ore 04:00 di domenica 20 gennaio.

Leggi anche l’analisi della card di UFC Fight Night 143: Cejudo vs Dillashaw

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche