Il manager di Khabib risponde a McGregor e all’analisi fatta dall’irlandese del match tra Nurmagomedov e “The Notorious” a UFC 229.

Ali Abel Aziz, controverso manager di Khabib Nurmagomedov e, tra gli altri, anche di Marvin Vettori, ha scritto un lungo post in risposta a quanto scritto da Conor McGregor sull’analisi del match tra i due.

Prima di tutto adesso il campione, Khabib Nurmagomedov, è troppo impegnato a godersi la vita e la famiglia e non gli interessa un ca**o di quello che la gente dice. Questa è la mia risposta a quel debole di McGregor e ai quegli asini acchiappa scuse dei suoi compagni di team che stanno già cercando delle scuse del ca**o.

Primo round. Quando un uomo viene tenuto contro la sua volontà e lo senti rantolare alla ricerca di un po’ d’aria senza speranza come puoi vincere un incontro? Se fosse stata una rissa in strada saresti finito. Sei stato umiliato nel grappling e nel wrestling, sembravi un bambino.

UFC, Alessio Di Chirico sulla cancellazione del match con Cannonier

Second round. Il wrestler/grappler ti ha colpito con una Khabib Bomb e ti ha messo con il culo a terra. Khabib ti ha portato giù e colpito con dei missili dalla guardia. Ti ha fatto a pezzi davanti alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Terzo round. Khabib è stato tutto il round in con te per farti capire quanto gli sei inferiore. Poi hai detto che era solo business, hai alzato bandiera bianca nel bel mezzo dell’incontro.

Quarto round. Dio ha messo un po’ di grazia nel cuore di Khabib che ha deciso di mostrare al mondo quanto batti in fretta per una neck cranck, nemmeno per una presa di strangolamento. Dovevi provare almeno a fare la difesa. Tu hai messo le mani per terra e una si è mossa solo per battere la resa.

Abel Aziz ha rincarato la dose di insulti affermando che il daghestano chiude le porte ad un rematch.

È imbarazzante. Se avessi battuto Khabib, sarebbe stata una tua vittoria pulita e netta, senza scuse. Adesso, a meno che tu non ci faccia guadagnare 100 milioni, puoi combattere con qualcun altro. Perché il tuo culo non otterrà un rematch. Vai ad aprire un negozio di liquori e concentrati sulla vendita di alcolici, soprattutto dopo tutta la me**a che è uscita dalla tua bocca. Chiudi quella fottuta bocca e vattene.

MMA, Lorenzo Borgomeo conferma Cerilli per il titolo in ONE FC

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche