Stefan Struve contro il ritorno di Brock Lesnar in UFC. Se l’idea del ritorno nella gabbia del campione “Universal” della WWE stuzzica la fantasia dei fan e dello stesso presidente UFC Dana White, il lottatore olandese appartiene alla schiera di quelli che vorrebbero Lesnar per sempre lontano dall’ottagono.

Non dovrebbe combattere di nuovo; secondo me, questo non è il suo posto. Lui è stato sorpreso a fa uso di sostante dopanti, guardatelo. Fisicamente è un campione, ma non ha senso. Il fatto che l’abbiano fatto ritornare nonostante per quattro mesi non sia stato sottoposto ad alcun test è ridicolo. Fate tornare uno come lui, con quel fisico, non lo testate e lo fate combattere? Mark Hunt ha ragione. Ovviamente lui è deluso per questa cosa.

Nell’incontro con i media in preparazione del prossimo evento della UFC, Struve commenta le ultime dichiarazioni di Dana White secondo cui, il ritorno di Brock Lesnar nelle MMA, sarebbe più vicino di quanto si pensi. Per l’olandese che sabato notte ad UFC 222 affronterà Andrei Arlovski, l’unica ragione per cui il lottatore, attualmente sotto contratto con la WWE, tornerebbe in UFC sarebbero i soldi, per lui e l’organizzazione.

Capisco perché vogliono che torni, perché lui vende i pay-per-wiews. Ma con sé porterebbe anche un’immagine non buona per lo sport.

, , , , , , ,
Marco Seppone

Laureato in Giurisprudenza, ho collaborato per qualche anno con testate giornalistiche locali. Appassionato di sport, ho scoperto le MMA con UFC 189.

Leggi anche