Darren Till vs Stephen Thompson è stato annunciato dallo stesso Dana White durante un Q&A a Santa Monica in California, ha rivelarlo è Lance Pugmire del Los Angeles Times sul proprio profilo twitter.

Il match dovrebbe disputarsi nella card UFC Fight Night 127 del 24 febbraio 2018, l’evento si sarebbe dovuto disputare ad Orlando, ma è lo stesso Pugmire a rivelare sempre su twitter che Dana White starebbe spostando l’evento in Inghilterra per sfruttare la popolarità di Till nel paese. Non è ancora stata resa nota quale sarà la località che ospiterà la card ma la candidata principale sembrà essere la città di Liverpool.

Darren Till vs Stephen Thompson è un match che promette scintille oltre che un incontro che molto probabilmente permetterà al vincitore di poter sfidare il campione della divisione pesi welter.

Darren Till (16-0-1) è reduce da una grandissima vittoria con Donald Cerrone (32-9) a UFC Fight Night 118 in cui ha dimostrato tutto il suo talento e che lo ha proclamato come uno degli astri nascenti dell’UFC ed una vittoria con “Wonderboy” darebbe un ulteriore slancio alla sua carriera. In una recente intervista l’atleta di Liverpool ha dichiarato di puntare a diventare il campione di tre diverse divisioni di peso.

Stephen Thompson (14-2-1) invece dopo la doppia sfida titolata con Tyron Woodley che lo ha visto uscire sconfitto è reduce da una convincente vittoria a UFC 217 con Jorge Masvidal (32-13) ed un’ulteriore vittoria con Till potrebbe portarlo ad una nuova sfida per il titolo.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di mma al mondo.

, , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche