Tony Ferguson, futuro contendente al titolo UFC dei pesi leggeri, afferma di aver iniziato a scendere di peso in vista dell’incontro. Ferguson (22-3) se la dovrà vedere con Kevin Lee (16-2), che arriva da una vittoria per sottomissione su Michael Chiesa a UFC Fight Night 112. I due si affronteranno a UFC 216, il 7 di ottobre.

In un recente tweet, Ferguson dice:

20 giorni fa ero a 201 libbre (91 kg, circa nda). Oggi sono sceso a 181 (82 kg, nda) grazie all’aiuto della mia squadra20 libbre in 20 giorni… C***o, è stato difficile. È ora di tagliare il peso.

Tony Ferguson e Kevin Lee si affronteranno per il titolo dei pesi leggeri ad interim perché l’attuale campione di categoria, Conor McGregor, è stato impegnato in progetti al di fuori della UFC e non ha ancora difeso il titolo. Il manager dell’irlandese, però, ha affermato che vedremo McGregor tornare presto nell’ottagono e Dana White stesso si aspetta di vederlo combattere e difendere la cintura vinta contro Eddie Alvarez a UFC 205.

Commenti
, , , ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche