Derrick Lewis sdraia Alexander Volkov, il video della colpo finale dell’incontro andato in scena la sera del 6 ottobre a Las Vegas, Nevada.

Finale pazzesco per l’incontro tra Derrick Lewis e Alexander Volkov a UFC 229. A undici secondi dalla fine del terzo round, “The Black Lewis” mette a segno un destro che spegne i sogni di gloria del russo. Volkov aveva dominato l’incontro fino a quel colpo, ma si sa che nei pesi massimi basta un solo colpo per cambiare il corso di un match.

Aspen Ladd annulla Tonya Evinger a UFC 229

Di seguito il video in cui Derrick Lewis sdraia Alexander Volkov. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Sarà possibile recuperare l’incontro integrale per una settimana circa abbonandosi al servizio offerto da DAZN.

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche