Jon Jones punzecchia DC, alla rivalità tra “Bones” e Cormier si aggiunge un altro capitolo a poco più di una settimana dal ritorno di Jones nell’ottagono.

Jon Jones impegnato a UFC 232 contro Alexander Gustafsson, ha provocato il rivale di sempre Daniel Cormier. I due hanno condiviso l’ottagono due volte in carriera, con l’ultimo incontro trasformato in no-contest per la positività ad un test antidoping di Jones. Ma la loro rivalità va oltre la semplice diatriba sportiva: sono due persone agli antipodi che esternano una vera antipatia personale che infiamma ogni volta i loro incontri.

Anche questa volta, Jones ha buttato benzina sul fuoco e ha punzecchiato Cormier, reo di aver lasciato la cintura dei pesi massimi leggeri vacante:

UFC, Zabit a Holloway: “Tieni la cintura per me, sto arrivando”

“Un pizzico di sale, nessun pizzico di sale. Avevi ancora steroidi in corpo nel combattimento”, ha detto Cormier. “Non una bella cosa”

Il paparino piagnucola ancora là fuori, che orgoglio ha il “doppio campione” che lascia vacante la sua cintura perché qualcuno ritorna a combattere?

Jon Jones non risparmia frecciatine e apre ad una terza sfida con Daniel Cormier, dopo il match contro Gustafsson:

Combatti contro di me un’altra volta e dai prova che sei il doppio campione. Donerò 100 mila dollari in beneficenza a San Diengo se accetti. Conor McGregor era un vero e proprio doppio campione, l’intero mondo sa che quello che dici è una barzelletta. Sei il benvenuto per la mia prima difesa titolata.

Premi 4once, le 8 candidate del premio “Fighter dell’anno 2018”

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche