Non si è fatta attendere la dura replica di Donald Cerrone alle parole di Leon Edwards. I due si affronteranno nel main event di UFC Fight Night 132 che andrà di scena a Singapore nella notte di sabato 23 giugno 2018. Di seguito alcune dichiarazioni che Cerrone ha rilasciato a MMA Fighting.

Donald “Cowboy” Cerrone (33-10) è reduce da una vittoria ai danni di Yanci “The Kid” Medeiros (15-5) ed in carriera non è mai stato uno di quei combattenti che amano parlare molto prima dei match, ma evidentemente le parole di Leon Edwards devono averlo fatto innervosire.

Leon “Rocky” Edwards (15-3) aveva definito Cerrone come un atleta ormai vecchio e lento e si era detto pronto per battere il Cowboy e conquistarsi un posto ai vertici della categoria dei pesi welter. Cerrone ha replicato in questo modo:

Leon, non c’è bisogno che ci arrabbiamo adesso l’uno con l’altro. Mi ha definito vecchio e lento. Bene, allora gli ho detto di andare a casa e dire alla mamma che verrà sculacciato da un uomo vecchio e lento.

Leon Edwards, giovane combattente emergente che non vuole giocare pulito. Che vuole far correre la bocca. Bene, vai avanti. Ho cercato di essere cordiale e tranquillo. Ora hai fatto incazzare il Cowboy. Bene non avrò nemmeno bisogno di rivolgerti la parola dopo che ti avrò sculacciato, questo è il bello.

Inizia dunque ad accendersi la sfida tra i due atleti in cerca di una vittoria per dare ulteriore slancio alla propria carriera.

, ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche