UFC, Francis Ngannou vuole Brock Lesnar come prossimo avversario.

Attraverso i microfoni di Ariel Helwani, nel corso di “TheMMAHour”, il numero uno della classifica dei pesi massimi ha “supplicato” The Beast di ritornare in UFC.

Ti prego Brock, torna, torna amico mio. Abbiamo bisogno di te qui. Ho bisogno di te per ottenere l’incontro che voglio da tantissimo sempre, che ho sempre sognato.

Lontano dalle scene delle arti marziali miste dalla sconfitta contro Stipe Miocic, The Predator pare non entusiasta per la prospettiva di sfidare uno tra Mark Hunt o Derrick Lewis per il suo match di ritorno nell’ottagono.

Spetta decidere alla UFC. Ci sono molte persone che vogliono combattere contro di me. So di Mark Hunt, sarebbe un bell’incontro. Personalmente, voglio Brock. Brock Lesnar.

Attualmente, Lesnar è impegnato con la WWE almeno fino alla prossima WrestleMania, dove difenderà l’Universal title contro Roman Reigns. Una volta conclusosi il suo programma con la federazione di Stamford, The Beast potrebbe rimettere piede nella gabbia. Ad aspettarlo a braccia aperte, molto probabilmente, ci sarà proprio Francis Ngannou che vede in Lesnar la sfida ideale per far ripartire la sua carriera nelle MMA.

Mi piace l’incontro. Lui – non so se avete mai visto questo ragazzo, lui è davvero grande e forte. Ed io davvero voglio testare queste sue abilità.

La stella della WWE è fuori dai radar dell’organizzazione di Dana White dal post UFC 200, dove, a seguito della vittoria contro Mark Hunt, risultò positivo ai test anti-doping condotti dall’USADA. Il campione Universal deve scontare ancora qualche mese di squalifica per poter tornare a competere in UFC.

, , , , , , , ,
Marco Seppone

Laureato in Giurisprudenza, ho collaborato per qualche anno con testate giornalistiche locali. Appassionato di sport, ho scoperto le MMA con UFC 189.

Leggi anche