Khabib fissa la borsa per il prossimo match, stando alle dichiarazioni del suo manager Nurmagomedov tonerà nella gabbia solo se la borsa sarà di almeno 50 milioni di dollari.

Ali Abdelaziz, manager del campione pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov, ha dichiarato a TMZ Sports che il suo assistito ha guadagnato abbastanza dal match con McGregor da non aver più bisogno di combattere, se non davanti a cifre irrinunciabili.

Khabib si potrebbe ritirare ora. È ricco. E lo sono anche io adesso. Mi ha fatto diventare ricco. Andiamo alla grande. L’unica cosa di cui siamo preoccupati è trovare qualcuno che ci faccia guadagnare almeno 50 o 100 milioni. Il mio lavoro è far guadagnare Khabib. Lui ha costruito la sua eredità: 11 anni, 27 incontri. Ora è il momento che parlino i soldi. È così, Khabib si può anche ritirare. Se qualcuno metterà sul tavolo una borsa importante potremmo trovare un accordo. Non ci interessa più chi è il primo contendente o cose del genere. Conterà solo la borsa.

L’ha sempre fatto McGregor e faremo così anche noi. Lo abbiamo appena sconfitto in un match in cui ha detto di aver fatto 50 milioni. Bene, ora Khabib nel mondo è una superstar più grande di lui.

MMA, Daniel Cormier finalizza Derrick Lewis a UFC 230 | video

I piani futuri per Khabib Nurmagomedov sembra quindi mirati soprattutto a monetizzare l’enorme popolarità guadagnata con UFC 229. Di fronte a questa eventualità Abdelaziz ha riaperto alla possibilità di vedere un secondo incontro con Conor McGregor.

Davanti a moltissimi soldi potremmo anche accettare un rematch. Potremmo dare la rivincita a un uomo che abbia già ucciso. C’è una cosa di rammarico nel primo match: Khabib lo ha portato a spasso per quattro round. Ma io voglio vederlo bere il suo stesso sangue.  Lui ha deciso di mollare, ma se il match si rifarà voglio vedere la sua faccia rotta. Ha parlato tanto prima ma non ha fatto seguire niente alle sue parole. Si è ridicolizzato davanti alla sua splendida Irlanda, suo padre, sua madre, sua moglie e persino davanti a suo figlio.

MMA, Jacaré Souza distrugge Chris Weidman a UFC 230 | video

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche