Bonus UFC Fight Night 118, i nomi degli atleti che oltre a vincere hanno saputo mettersi in mostra per le loro performance spettacolari.

Quattro sono i nomi degli atleti che hanno portato a casa un ulteriore bonus di cinquanta mila dollari per i loro sforzi. I loro nomi sono Darren Till, Jan Blachowicz, Brian Kelleher e Damian Stasiak.

Till ha messo fuori dai giochi Donald “Cowboy” Cerrone nel main event. Il lottatore britannico ha rilasciato un barrage di colpi che gli sono valsi il premio di Performance of the Night, oltre che la vittoria per TKO su Cowboy.

Blachowicz, invece ha tirato fuori dal cilindro una delle più spettacolari rear naked choke submissions nella storia dell’UFC history. Il peso massimo-leggero ha fatto cedere il suo avversario, Devin Clark, da in piedi e si è portato a casa il bonus Submission of the Night.

Brian Kelleher e Damian Stasiak hanno dato vita a una guerra per quasi quindici minuti prima che Kelleher riuscisse ad archiviare la pratica Stasiak per TKO. I loro sforzi sono valsi gli onori del Fight of the Night.

Commenti
, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche