Card UFC Fight Night 135, torna sabato 25 agosto 2018 l’Ultimate Fighting Championship con l’evento UFC Fight Night 135 che si svolgerà alla Pinnacle Bank Arena di Lincoln, Nebraska negli USA.

Nel main event, un match che promette scintille tra l’elettrizzante Justin “The Highlight” Gaethje (12-2) e il suo sfidante James “The Texecutioner” Vick (13-1). Difficilmente questo match arriverà alla decisione dei giudici, visto quello che questi due lottatori ci hanno abituato in passato. Gaethjie è alla ricerca della vittoria dopo due sconfitte consecutive. Vick, invece, è intenzionato a continuare la sua striscia di quattro vittorie consecutive. “The Texecutioner”, poi, vuole salire ulteriormente nel ranking di una categoria davvero molto competitiva come quella dei pesi leggeri.

In cerca di riscatto anche Michael “The Menace” Johnson (17-13) che affronterà nel co-main event il pericolosissimo Andre “Touchy” Fili (18-5).

A Cristiano Ronaldo piace guardare la UFC

Nel resto della card sono numerosi i match da non perdere tra gli altri quello valido per la categoria dei pesi mosca tra John “Chicano” Moraga (19-6) che arriva alla sfida contro l’imbattuto brasiliano Deiverson Figueiredo (14-0) con una striscia di tre vittorie consecutive.

In ultimo, da segnalare anche la presenza di Andrew “El Dirte” Sanchez (9-4). L’americano sembrerebbe che nelle scorse settimane abbia rifiutato di combattere contro il nostro Marvin Vettori. Ora Sanchez se la dovrà vedere con il più abbordabile Markus “Maluko” Perez (10-1).

Di seguito tutta la card UFC Fight Night 135

Main Card

Main event categoria pesi leggeri: Justin Gaethje vs. James Vick
Co-main event categoria pesi piuma: Michael Jonhson vs. Andre Fili
Categoria pesi paglia: Angela Hill vs. Cortney Casey
Categoria pesi welter: Jake Ellenberger vs. Bryan Barbarena
Categoria pesi mosca: John Moraga vs. Deiverson Figuieiredo
Categoria pesi medi: Erik Anders vs. Tim Williams
 

Preliminary Card

Categoria pesi welter: James Krause vs. Warlley Alves
Categoria pesi gallo: Iuri Alcantara vs. Cory Sandhagen
Categoria pesi medi: Andrew Sanchez vs. Markus Perez
Categoria pesi welter: Micky Gall vs. George Sullivan

Early Preliminary

Categoria pesi paglia: Joanne Calderwood vs. Kalindra Faria
Categoria pesi leggeri: Drew Dober vs. Jon Tuck
Categoria pesi gallo: Luke Sanders vs. Rani Yahya

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche