Donald Trump esalta Holloway vs Ortega, secondo il presidente degli USA il main event di UFC 231 è stato il miglior match di sempre della stori.

Il presidente UFC Dana White ha raccontato in un’intervista di aver ricevuto una telefonata da Donald Trump, di cui è un grande sostenitore, proprio per parlare di UFC 231. I due hanno discusso in particolare del main event che ha visto Max Holloway difendere il titolo dei pesi piuma contro Brian Ortega.

Bellator Genova, 5 considerazioni sull’evento: è davvero la fine di Alessio Sakara?

Mi ha chiamato il martedì successivo. Per i primi 15 minuti della telefonata ha parlato solamente di quell’incontro. Mi ha raccontato di aver visto l’evento con sua moglie Melania, ha definito il main event come “il miglior match che abbia mai visto”. Era impressionato dalla durezza che entrambi, sia Holloway che Ortega, hanno dimostrato. L’evento lo ha fatto impazzire, anche la prova di Thiago Santos è stata incredibile secondo lui.

D’altronde il legame tra Donald Trump e la UFC è molto forte sin dai primi anni della storia della promotion, quando nel 2001 il presidente degli Stati Uniti e Dana White si accordarono per organizzare UFC 30 in uno dei casinò di Trump.

Trump stesso non ha mai negato la sua passione per gli sport da combattimento, tanto che per un certo periodo di tempo ha provato a lanciare la sua promotion di MMA, Affliction, con scarsi risultati.

MMA, 5 donne che hanno scritto la storia di questo sport

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia. Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche