Come vedere Mara Romero Borella vs Katlyn Chookagian, tutti i modi per seguire l’atleta italiana nella sfida che l’attende a UFC on Fox 27.

Mara Romero Borella (12-4) tornerà a combattere nell’ottagono più famoso del mondo e lo farà contro Katlyn Chookagian (9-1), in una sfida impegnativa per la nostra connazionale. Nella giornata di ieri si è tenuta la consueta cerimonia del peso, le due atlete sono rientrate nei limiti della categoria dei pesi mosca (125 libbre, l’equivalente di 56 chilogrammi circa) e ormai manca solo che si chiuda la porta della gabbia per stabilire la migliore tra le due.

Borella combatterà negli incontri che saranno trasmessi nella card preliminare dell’evento, il suo match andrà in onda intorno alla mezzanotte e mezza circa. Per l’occasione, sia Fox Sport Italia sia Fight Network Italia trasmetteranno il match, ma esiste anche una terza opzione, completamente gratuita e in alta definizione: UFC Fight Pass.

Fox Sport Italia trasmetterà l’evento in alta definizione a partire dalla mezzanotte e mezza sul canale 204 di Sky. La telecronaca è affidata ad Alex Dandi, storica voce della UFC in Italia. A seguire la main card dell’evento.

Un’altra possibilità è quella di vedere l’incontro sul canale 62 del digitale terrestre con il commento di Luca Lotrecchiano e del blogger romano Fabrizio Forconi. Fight Network Italia, però, non copre il territorio italiano nella sua interezza come segnale e le trasmissioni sono in bassa definizione.

L’ultima alternativa è quella di registrarsi a UFC Fight Pass per avere il periodo di prova gratuito di sette giorni e godersi il match di Mara Romero Borella in alta definizione. A chi avesse già usufruito della settimana di prova in passato basta registrarsi con un altro indirizzo email. Allo scadere del periodo di prova (o dopo aver visto l’incontro di “Maravilla”) è sufficiente disdire l’abbonamento e non si paga niente. Fight Pass non prevede il commento in italiano.

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche