Thiago Santos si sente pronto per sfidare il campione dei pesi massimi leggeri UFC, il lottatore brasiliano pensa sia arrivato il suo momento.

Ad appena una settimana dalla sua quarta vittoria consecutiva in UFC, Thiago Santos (21-6) era presente a bordo gabbia di UFC 235. Occasione nella quale Jon “Bones “Jones (24-1-1) ha difeso il suo titolo contro lo sfidante Anthony “Lionhearth” Smith (31-14).

Leggi anche la news di Dillon Danis sospeso dopo la rissa a UFC 229

Nel backstage dell’evento Santos ha dichiarato, ai microfoni di MMA Junkie, di credere di essere il prossimo contendente al titolo di Jones:

Ho fatto tutto quel che dovevo fare per arrivare a questo punto, non ho preso scorciatoie. È il mio turno ora. Schioccherò il mondo.

Il presidente della UFC, Dana White, si è dimostrato interessato all’idea di realizzare il match tra il campione e Thiago Santos, anche se Jones non si è detto ancora disponibile per una data di un suo eventuale rientro nell’ottagono. In ogni caso, Santos ha detto che aspetterà la sua chance titolata.

Ricordiamo che Santos viene da una brutale vittoria per T.K.O. hai danni del polacco Jan Blachowicz lo scorso 23 febbraio a UFC Praga.

Guarda anche il video di Johnny Walker che stende Cirkunov in soli 36 secondi

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche