Marvin Vettori risponde alle nuove provocazioni di Adesanya e l’interesse per il match di UFC on FOX 29 cresce sempre di più viste le continue frecciate che i due continuano a scambiarsi sui social.

A lanciare il guanto di sfida era stato Vettori, con la relativa risposta per le rime di Adesanya che non si era certo fatta attendere. Adesso si è aggiunto un ulteriore capitolo alla faida social tra i due.

Adesanya è stato intervistato da Submission Radio e non ha minimamente cercato di abbassare i toni, ma anzi ha ulteriormente rilanciato la sfida con una discreta dose di dichiarazioni tutt’altro che lusinghiere.

Vettori ha iniziato a insultarmi su Twitter prima ancora di firmare il contratto. Poi comunque, onore a lui per aver accettato, quando qualcuno firma per combattere con me gliene va dato atto. Perché sono fottuti e lo scoprirà anche lui il 14 aprile.

Non è pronto. Quando lo colpiscono lui viene avanti dicendo “Dai continua”. A me va benissimo, sono contento. Non capisco comunque perché vada avanti a parlare quando verrà finalizzato. Lo toccherò e lui non reggerà, lo avete visto nel mio ultimo incontro, questi ragazzi non possono stare al mio passo. Questa volta sarà come fare un riciclaggio di rifiuti.

A quel punto Marvin, chiamato in causa, non ha fatto mancare la sua immediata risposta.

 

Non farà alcuna delle stronzate che ha pensa di poter fare… non è al mio livello.. lo porterò a scuola e lo rimanderò indietro nella kickboxing.

Dove tra l’altro nemmeno lì è riuscito ad arrivare al top.

 

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

 

, ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche