Dopo le voci di un possibile ritorno a UFC 222, Frankie Edgar risponde a Conor McGregor nel corso di MMA Hour il podcast di Ariel Helwani.

Al post pubblicato su Instagram dal campione dei pesi leggeri UFC,  sono seguite le dichiarazioni di Artem Lobov, che ha confermato il possibile ritorno a UFC 222.

Frankie Edgar è rimasto sorpreso dalle dichiarazioni di McGregor:

Mi sono svegliato da un pisolino e ho visto Twitter. È la prima volta che ne sentivo parlare.

Edgar dopo aver letto ciò che aveva scritto McGregor, ha subito chiamato il suo manager Ali Abdel-Aziz per capire se le parole avessero un fondo di verità. Abdel-Aziz ha detto a Edgar che McGregor avrebbe chiesto un match a UFC 222, valido per il titolo in una classe di peso che non esiste: le 165 libbre.

Voglio dire, andiamo, non c’è una cintura da 165 libbre. Sai cosa sto dicendo? Voglio combattere sulla luna. Sai cosa intendo? Dai.

Non vuole difendere la sua cintura. Vuole combattere contro di me? Voglio dire, hey, sarebbe fantastico. Sarebbe fantastico per me. Siamo realisti. Non ho paura di combattere con nessuno.

Dai, ho combattuto per troppo tempo per avere paura di qualcuno. Voglio dire, sarebbe molto bello per me combattere contro Conor McGregor.

Infine Edgar ha attaccato McGregor:

Avrei combattuto con lui in qualsiasi classe di peso, ad essere onesto con te.

Penso che se fosse stata una richiesta reale, Dana mi avrebbe chiamato personalmente. È già successo prima. Con qualcosa del genere, Dana mi avrebbe chiamato personalmente, e non l’ha fatto, quindi devo pensare che non fosse reale.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

 

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche