Brock Lesnar sta per tornare, lo ha ammesso il presidente della UFC ad UFC Tonight: The Beast è pronto al ritorno nelle MMA.

La conferma arriva dopo settimane in cui la notizia era rimbalzata da un portale all’altro; infatti, il primo ad accendere la speranza per un ritorno nella gabbia di Lesnar, è stato il suo “avvocato” in WWE, Paul Heyman. Successivamente, si sono susseguiti commenti e speculazioni sull’imminente rimpatrio dell’attuale Universal champion in UFC.

Yeah, Brock Lesnar tornerà; non so quando, ma tornerà.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Che la prospettiva di rivedere The Beast competere nell’ottagono alletti fan e, soprattutto, Dana White è palese e quanto mai scontata, che ci siano anche lottatori desiderosi che ciò avvenga, lo è di meno. Mentre Mark Hunt e Stefan Struve si sono scagliati contro la possibilità che la UFC riammetta, una volta scontata la squalifica per doping, Brock Lesnar nel proprio roster, Francis Ngannou, invece, nel corso di un’intervista con Ariel Helwani, ha specificato quanto ambisca ad un match contro l’ex campione dei pesi massimi.

Quanto manca, quindi, affinché il biondo nativo del Dakota possa realmente mettere piede nella gabbia?

Allo stato attuale due sono gli ostacoli che fermano Lesnar dal poter competere nelle arti marziali: il contratto con la WWE (che dovrebbe concludersi dopo WrestleMania 34, che si terrà domenica notte); la squalifica per doping subita successivamente al suo match contro Mark Hunt ad UFC 200 (sospensione a cui rimarrebbero soltanto 6 mesi da scontare per l’atleta americano).

Per ulteriori aggiornamenti sul ritorno di Brock Lesnar in UFC, prestate attenzione alla nostra sezione notizie. Vi terremo aggiornati.

, , , , , , , , ,
Marco Seppone

Laureato in Giurisprudenza, ho collaborato per qualche anno con testate giornalistiche locali. Appassionato di sport, ho scoperto le MMA con UFC 189.

Leggi anche