Le dichiarazioni di Marvin Vettori dopo il match con Adesanya, il lottatore italiano ha fatto sapere tramite Instagram quali sono le sue impressioni riguardo la sfida di questa notte.

Marvin Vettori ha affrontato Israel Adesanya nella main card di UFC on Fox 29, evento che prevedeva come main event il match nei pesi leggeri tra Dustin Poirier Justin Gaethje. Alla fine dei tre round, i giudici hanno decretato la vittoria per decisione non unanime all’atleta neozelandese, con Vettori che ha portato il suo record in UFC a due vittorie, due sconfitte e un pareggio.

Questo quello che ha scritto “The Italian Dream” sui social dopo il match con Adesanya:

Duro come il marmo. Non mi faccio fregare da alcun tipo di hype. Non posso controllare la decisione dei giudici ma posso controllare la mia indistruttibile volontà, e continuerò ad avanzare verso il mio obiettivo. Grazie all’UFC per l’opportunità e ai miei fan per il supporto. Tornerò presto.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

, , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche