Ecco come fare per vedere in diretta streaming Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov, il main event di UFC 229.

Poche ore ci separano dall’incontro più atteso dell’anno e uno dei più iconici della storia delle MMA. Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 ottobre alla T-Mobile Arena di Las Vegas l’irlandese e il daghestano avranno modo di regolare i loro conti una volta per tutte.

Dopo tutti i trascorsi con risvolti anche legali causati dall’assalto di Conor McGregor al pullman a UFC 223, “The Notorius” e Khabib Nurmagomedov finalmente condivideranno l’ottagono più importante del mondo in una sfida che ha fatto registrare il sold-out dell’arena già da parecchio tempo.

Dana White su Conor McGregor: “È migliore di Muhammad Alì”

In Italia c’è la possibilità di vedere l’incontro tra questi due fenomeni in diretta streaming legale, in alta definizione e, soprattutto, gratis. Come? Se siete tra quelli che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento con DAZN, potete approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete già abbonati, nessun problema, l’incontro e l’evento a cui fa da attrazione principale è già incluso nell’offerta.

Lo ripetiamo, l’unico modo legale per vedere in diretta streaming Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e usufruire in modo gratuito del primo mese di abbonamento. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

La main card dell’evento avrà inizio alle ore 04:00 nella notte tra sabato 6 e domenica 7. Per chi non avesse la possibilità di guardare gli incontri in diretta, DAZN offre la possibilità di vedere l’evento on demand per una settimana circa.

 Conor McGregor rinnova con UFC per 6 incontri

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche