Conor McGregor in Daghestan, il lottatore irlandese ha ricevuto un invito a visitare il Daghestan da parte del padre del suo acerrimo rivale.

Abdulmanap Nurmagomedov, il padre e allenatore di Khabib “The Eagle” Nurmagomedov, ha invitato l’ultimo sfidante del figlio Conor McGregor a fare una visita in Daghestan. Abdulmanap ha ribadito il fatto di non avere alcun odio nei confronti del “Notorious”, nonostante gli insulti ricevuti prima di UFC 229.

McGregor aveva attaccata in maniera ripetuta la famiglia daghestana ed era arrivato a definire il capofamiglia Nurmagomedov un codardo, oltre a prendere il giro la religione musulmana del duo. Il giovane daghestano si era vendicato in gabbia degli insulti ricevuti, sottomettendo McGregor al quarto round del main event di UFC 229. In seguito alla fine dell’incontro, si è scatenata una rissa dopo che Khabib Nurmagomedov ha scavalcato la gabbia per attaccare un membro del team McGregor.

Come si giudica un incontro di MMA?

Abdulmanap Nurmagomedov non ha potuto assistere dal vivo all’incontro, in quanto gli è stato negato il visto per entrare negli Stati Uniti. Il daghestano, però, confessa di aver perdonato l’irlandese per le offese che gli ha rivolto. Nurmagomedov Sr ha di recente pubblicato un video sul social in cui spiega di aver seppellito l’ascia di guerra con McGregor e di averlo invitato a un torneo di Sambo che organizzerà a dicembre in Daghestan.

Nella traduzione di Russia Today, Abdulmanap Nurmagomedov dice:

Stimati ospiti, ho invitato di nuovo al torneo il nostro caro amico Oleg Taktarov (attore ed ex atleta UFC ndt) e Conor McGregor. Ho detto che l’ho perdonato per tutti gli insulti, è importante essere gentili.

Di seguito il video in cui il padre di Khabib Nurmagomedov invita Conor McGregor in Daghestan.

Stefano Paternò sfodera la Paternyte a CW 98

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche