Durante il suo intervento a MMA Hours Frankie Edgar fissa la data del suo ritorno e indica un possibile periodo per riprendere il discorso aperto con Max Holloway.

Edgar era stato costretto a dare forfait per la sfida titolata con Max “Blessed” Holloway (19-3) a causa di un infortunio ed il suo posto nel main event di UFC 218 era stato preso da Josè Aldo (26-4).

Ora Frankie “The Answer” Edgar (22-5-1) pare aver superato i suoi problemi e vorrebbe riprendere dal punto in cui aveva lasciato indicando una possibile data per il suo ritorno:

Penso che marzo o aprile suonino bene, quindi potremmo fissarlo in una di quelle date.

Holloway ha impressionato tutti nella sua vittoria con un’icona come Josè Aldo, tanto da esser stato definito da Joe Rogan come il migliore di sempre nella divisione dei pesi piuma. Frankie “The Answer” Edgar (22-5-1) invece crede di poter dire ancora la sua all’interno della divisione:

Il fatto che sia così giovane e che continui a migliorare ad ogni incontro è spaventoso. Ma questo mi da ulteriori motivazioni. Max è il futuro, ma io sono ancora qui, sono il presente e voglio ottenere questo titolo per diventare campione in due classi di peso differenti. Questo è il mio obiettivo da quando sono passato nei pesi piuma.

Infine le ultime battute di Edgar sono rivolte ad un astro nascente come Brian “T-City” Ortega (22-5-1) che a UFC Fight Night 123 ha avuto la meglio su Cub Swanson (25-8) con una sottomissione al secondo round candidandosi per un posto al vertice della divisione.

Ha un buon seguito, sta finendo molti ragazzi, potrebbe essere pronto, ma finché è dopo di me questo è quello che mi interessa.

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

Commenti
,
Fabio Mussetta

<p>Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.</p>

Leggi anche