Iniziati i rimborsi per tutti gli utenti che non hanno potuto vedere l’evento sulla piattaforma di streaming UFC dopo averlo acquistato per problemi tecnici. Sabato 26 agosto è andato in onda “The Money Fight” tra Floyd Mayweather e Conor McGregor e l’unico modo legale per vedere l’evento in Italia era quello di comprarlo su UFC Fight Pass. Da quello che si ipotizza in questi giorni, i server della NeuLion, la società a cui si appoggia la UFC per Fight Pass, non hanno retto al traffico e sono andati in tilt. In molti non hanno potuto vedere l’evento e per questo stanno chiedendo il rimborso.

La UFC ha rilasciato la seguente dichiarazione a proposito della spinosa questione, attraverso la figura di Dana White:

Cerchiamo di far accadere sempre gli incontri più interessanti e spettacolari. Vogliamo che i nostri fan abbiano la miglior esperienza possibile quando guardano i nostri eventi. Sfortunatamente, non siamo riusciti a ottenere quello che volevamo sabato (26 agosto nda) a causa dei problemi della NeuLion su UFC.TV. Come sempre, ci prendiamo cura dei nostri fan e provvederemo ad aggiustare il problema. Abbiamo iniziato il processo di rimborso per chiunque non sia potuto accedere alla piattaforma dopo l’acquisto dell’evento.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche