Dillon Danis sulle accuse di Khabib: solo diffamazioni. Secondo l’amico di McGregor, il team del russo sta solo cercando di giustificare le proprie azioni.

Il compagno di allenamenti nel brazilian jiu-jitsu di Conor McGregor, Dillon Danis, ha postato sui social la scorsa notte una storia riguardo la rissa avvenuta alla fine di UFC 229. Danis è sotto contratto con Bellator MMA e ha all’attivo un solo incontro da professionista, vinto per sottomissione al primo round.

Stanno cercando di diffamarmi per giustificare le loro azioni.

Il suo team al Paradigm Sports Management, che rappresenta anche “Notorious”, ha usato la dichiarazione di Danis come dichiarazione pubblica in un comunicato stampa.

Vladimir Putin difende Khabib: “Chiunque avrebbe reagito così”

Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che Danis stesse insultando il credo religioso di Nurmagomedov (27-0) dal bordo della gabbia. Non appena il russo ha sottomesso McGregor nel quarto round, è saltato fuori dalla gabbia per scagliarsi contro Denis. Quest’ultimo ha, però, negato di aver insultato la religione musulmana.

I fan di Khabib stanno cercando di diffamarmi per giustificare le loro azioni. Non ho e non insulterei mai nessuna religione. Aspetto con ansia i risultati dell’investigazione della NSAC che smentiranno questa stronzata e daranno la colpa a chi se la merita.

Nurmagomedov ha puntato ad attaccare Danis una volta finito l’incontro. In contemporanea, è iniziata una rissa all’interno dell’ottagono, quando McGregor ha colpito un membro del team del russo e molteplici compagni di Nurmagomedov sono entrati e hanno attaccato l’irlandese.

Al momento la borsa di Khabib Nurmagomedov è ancora trattenuta dalla NSAC, che sta investigando per andare a fondo alla questione. È molto probabile che entrambi i fighter andranno incontro ad una punizione dalla commissione.

Khabib minaccia di andarsene dalla UFC

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia

, , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche