Kevin Lee sul suo peso, l’atleta americano afferma di essere 20 libbre sopra il limite della categoria dei pesi leggeri in UFC.

Ai microfoni di Ariel Helwani di MMA Fighting, “The Motown Phenom” ha dichiarato di essere ben sopra il limite della categoria di peso lightweight UFC e di essersi concesso anche un tiramisù nelle ultime ore.

Ecco quanto riportato dal reporter americano.

Kevin Lee dice di pesare 174 libbre. Non ha alcun problema. Ha detto che ha mangiato un tiramisù ieri sera. (Potrebbe essere ironico)

Per quanto le parole a proposito del tiramisù vadano prese per ironia e frecciatine nei confronti di Khabib Nurmagomedov (che ha fallito il peso in occasione dell’incontro previsto contro Tony Ferguson a UFC 209 per via di problemi legati alla dieta), c’è da chiedersi se quanto detto riguardo il peso attuale rispecchi la realtà.

Kevin Lee deve affrontare Tony Ferguson per il titolo ad interim dei pesi leggeri. Ferguson è un altro atleta che dichiara di tagliare moltissimo peso per rientrare in categoria. Riuscirà a concretizzarsi il main event di UFC 216? Avremo la risposta in giornata.

, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche