Annunciato il ritorno di CM Punk in UFC, il lottatore statunitense è pronto alla rivincita. Il 9 giugno potrebbe essere il giorno del ritorno dell’ex stella della WWE nell’ottagono.

A sganciare la bomba è lo stesso Phil Brooks tramite il suo profilo Twitter. In risposta ad un commento sul suo canale social, in cui un utente gli chiedeva quando lo avremmo rivisto piangere nell’ottagono, il 5 volte campione del mondo nella federazione di pro wrestling di Vince MacMahon, ha annucciato la data ed il luogo del suo secondo incontro nelle MMA: United Center, 9 giugno, Chicago, Illinois.

https://platform.twitter.com/widgets.js

CM Punk ha esordito nelle arti marziali miste in quel di UFC 203 dove, in soli due minuti, è stato sconfitto dal giovane prospetto Mickey Gall. Nonostante ciò, il trentanovenne nativo di Chicago parrebbe motivato a continuare la sua carriera nelle MMA, sotto l’occhio vigile di Dana White. Quest’ultimo, infatti, si è detto più volte incerto del futuro di Phil Brooks nell’ottagono, rispedendo al mittente le domande circa la possibilità di un nuovo incontro dell’ex WWE in UFC.

Malgrado le parole di Punk, ad oggi, non c’è nessuna ufficialità del suo ritorno in UFC, né, ancora, è noto chi potrebbe essere il suo avversario.

, , , , , ,
Marco Seppone

Laureato in Giurisprudenza, ho collaborato per qualche anno con testate giornalistiche locali. Appassionato di sport, ho scoperto le MMA con UFC 189.

Leggi anche