ora UFC 290

Il tanto atteso evento UFC 290 è alle porte. La main card offre una gustosa doppia sfida titolata che vedrà impegnati quattro dei migliori fighter in circolazione. A che ora inizia UFC 290? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’orario del prossimo evento UFC.

A che ora inizia la main card di UFC 290?

La main card di UFC 290 inizia alle ore 04:00 italiane di domenica 9 luglio.

UFC 290 sarà la classica ciliegina sulla torta che coronerà la International Fight Week di quest’anno. Come tutti i più importanti eventi UFC, UFC 290 si terrà a Las Vegas. Nel main event, Alexander Volkanovski e Yair Rodriguez si sfideranno in un match di riunificazione della cintura UFC dei pesi piuma. Volkanovski viene dalla sua prima sconfitta in 22 match avvenuta per decisione unanime nel suo tentativo fallito di sconfiggere il campione dei pesi leggeri Islam Makhachev e detenere le cinture in due categorie di peso. Rodriguez è diventato campione interim dopo aver sottomesso nel secondo round Josh Emmett a febbraio.

Nel co-main event, Brandon Moreno e Alexandre Pantoja si incontrano di nuovo nelle loro rispettive carriere. A differenza della prima, ci sarà il titolo dei pesi mosca in palio questa volta. Riuscirà Pantoja a ripetersi e sconfiggere di nuovo il rivale come nel 2016? Domenica mattina avremo la risposta.

UFC 290 presenta ben 13 match al momento. Per chi volesse guardarsi anche l’undercard, il primo match inizierà intorno alla mezzanotte italiana nella notte tra sabato 8 e domenica 9 luglio. Di seguito la card completa di UFC 290.

Alexander Volkanovski vs. Yair Rodriguez per il titolo dei pesi piuma
Brandon Moreno vs. Alexandre Pantoja per il titolo dei pesi mosca
Robert Whittaker vs. Dricus Du Plessis nei pesi medi
Jalin Turner vs. Dan Hooker catchweight 158 libbre
Bo Nickal vs. Valentine Woodburn nei pesi medi
Robbie Lawler vs. Niko Price nei pesi welter
Yazmin Jauregui vs. Denise Gomes nei pesi paglia femminili
Jimmy Crute vs. Alonzo Menifield nei pesi massimi leggeri
Edgar Chairez vs. Tatsuro Taira catchweight 130 libbre
Vitor Petrino vs. Marcin Prachnio nei pesi massimi leggeri
Terrence Mitchell vs. Cameron Saaiman nei pesi gallo
Shannon Ross vs. Jesus Santos Aguilar nei pesi mosca
Kamuela Kirk vs. Esteban Ribovics nei pesi leggeri

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche