“Sugar” Sean O’Malley fermo per sei mesi, l’atleta è stato operato di recente per via dell’infortunio rimediato nel corso dell’evento UFC 222.

Lo statunitense si è procurato una contusione al piede destro durante le prime fasi del suo ultimo match, colpendo l’avversario Andre Soukhamthath (12-6) con un headkick. Malgrado le condizioni di piede e caviglia, il promettente striker era comunque riuscito a portarsi a casa la vittoria per decisione unanime.

Le prime notizie parlano di uno stop di sei mesi paiono quindi essere confermate e “Sugar” non farà ritorno nell’ottagono fino al prossimo autunno.

Uscito dall’operazione. Sono a pezzi e sono grato che ci siano persone in questo mondo abbastanza intelligenti da aprirmi il piede e mettermelo a posto, così da combattere di nuovo.

L’ UFC gli aveva proposto di combattere in occasione della finale del TUF il 6 luglio, ma questo era avvenuto prima che si scoprisse che avrebbe necessitato di un’ operazione. Staremo ora a vedere quale sarà il prossimo passo del ventitreenne dentro la gabbia.

, , ,
Davide Cattani

Studio giurisprudenza, sono appassionato di arte, filosofia e politica. Scopro le MMA nel 2015 e me ne innamoro immediatamente.

Leggi anche