La UFC ha sancito il match tra Dan Hooker vs Marc Diakiese per UFC 219 che si terrà a Las Vegas il 30 dicembre.

Il match si prospetta davvero interessante, infatti, se l’atleta neozelandese arriva da una vittoria, l’atleta inglese dalla
capigliatura discutibile deve assolutamente vincere per confermare il suo status di incredibile promessa.

Dati alla mano, Hooker ha un record di 14 vittorie e 7 sconfitte e, nonostante i suoi risultati si alternino nei suoi ultimi sei match, ha riportato una buona vittoria contro il ventisettenne R.Pearson ad UFC Auckland, segnando così il suo ritorno nella categoria lightweight, dopo aver provato quella dei featherweight.

Diakiese, invece, porta nella capitale del Nevada un record di 12 W e 1 L. Il giovane inglese, lodato per la sua capacità di intrattenitore, ha visto fermarsi il suo record di imbattibilità per mano dell’americano D. Klose per una decisione unanime ad UFC TUF 25 FINALE a luglio.

Nonostante non sia stato ancora annunciato il Main Event, UFC 219 si prospetta già accattivante e pronto a regalare botti di fine anno per tutti i fan delle arti marziali miste.

Ora, quindi, non resta che aspettare l’evento tanto atteso.

Questi i match annunciati per UFC 219, fino ad ora:

  • Dominick Cruz vs. Jimmie Rivera
  • Cynthia Calvillo vs. Carla Esparza
  • Louis Smolka vs. Matheus Nicolau
  • Carlos Condit vs. Neil Magny
  • Khalil Rountree Jr. vs. Gökhan Saki
, ,
Sparring Partner 1

Ciao sono Sparring Partner, il tuo compagno di allenamenti ideale. Scritti da me troverai articoli, notizie e dichiarazioni non rilasciate direttamente a 4once.it. Guardia alta!

Leggi anche