Infortunio per Herb Dean, l’arbitro designato per la super sfida di UFC 232 tra Jones e Gustafsson non sarà più il terzo uomo nell’ottagono.

Secondo quello che ha riportato MMAFighing.com, Andy Foster, direttore esecutivo della Commissione atletica della California, ha comunicato che a causa di un infortunio Herb Dean non sarà l’arbitro dell’incontro tra Jon “Bones” Jones (22-1-1NC)Alexander “The Mauler” Gustafsson (18-4).

UFC, Jon Jones replica a DC: “Potrei schiaffeggiare tua moglie senza che tu possa impedirlo”

Oltre al caso Jon Jones che ha funestato l’avvicinamento a UFC 232, il main event tra l’ex campione dei pesi massimi leggeri UFC e Gustafsson si arricchisce di questa particolare situazione. Foester ha anche comunicato che Mike Beltran è stato designato come sostituto di Dean.

Il direttore esecutivo della Commissione Atletica della California ha dichiarato che sta cercando di mantenere inalterata la scaletta di tutti e gli arbitri e giudici che erano già stati prenotati per lavorare nei due match per il titolo in programma in Nevada.

I giudici per il main event della serata tra Jones e Gustafsson saranno Derek Cleary, Sal D’Amato e Junichiro Kamijo. Il co-main event per il titolo dei pesi piuma femminile tra Cyborg e Nunes verrà giudicata da Chris Lee, Dave Hagen e Mike Bell.

UFC, Jon Jones vs Alexander Gustafsson 1 | video


Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche