Le prima parole di Carlo Pedersoli Jr dopo UFC San Paolo. Il nostro portacolori si è affidato ai social per esprimere il proprio disappunto sull’esito dell’incontro contro il forte padrone di casa Alex Oliveira.

Carlo Pedersoli Jr ha ottenuto questo match con poco preavviso, contro uno dei pesi welter più importanti ed esperti di tutta l’UFC. Il match non è andato come i tifosi italiani speravano, con “Semento” che è stato sconfitto in meno di un minuto al primo round.

L’incontro e l’intera card di UFC San Paolo si potranno recuperare interamente sul sito di DAZN, fino al prossimo 30 settembre.

MMA, Carlo Pedersoli Jr perde contro Alex Oliveira a UFC San Paolo

Questo il post con le prime parole di Pedersoli:

Purtroppo non è stata la mia notte… nessuna scusa, fa molto male non poter essermi messo in gioco e non aver ripagato tutti voi che mi siete stati vicino… mi rifarò #CPJr #SkyIsTheLimit #semento

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche