Joe Rogan incorona Max Holloway come il miglior peso piuma di sempre durante e ribadisce quanto da lui stesso dichiarato dopo il match tra Holloway e Aldo.

Max “Blessed” Holloway (19-3) ha conquistato il titolo e lo ha difeso battendo in entrambe le occasioni una leggenda come Josè Aldo (26-4). L’impresa non è di poco conto e Joe Rogan non ha dubbi dopo queste due vittorie. Il commentatore UFC ha espresso il suo parere durante il suo podcast JRE MMA Show:

Penso sia il miglior peso piuma di sempre. Non lo è ancora a livello di record, ma per il modo in cui combatte, per l’intelligenza che mostra nell’ottagono, per la sua capacità di trovare un punto debole dell’avversario, per il suo istinto predatorio all’interno dell’ottagono, penso sia lui il migliore.

Valutare chi sia il migliore tra Max Holloway e Josè Aldo non è facile. Il brasiliano ha fatto la storia di questo sport diventando campione e difendendo il titolo in ben sette incontri, ma l’hawaiano l’ha sconfitto due volte. Joe Rogan, però, pare avere idee chiarissime in merito:

Aldo al suo massimo era spettacolare e straordinariamente impressionante. La ginocchiata con cui ha messo KO al primo round Cub Swanson, il KO ai danni di Chad Mendes, il suo match con Urijah Faber. È indiscutibilmente uno dei più grandi di tutti i tempi. Ma secondo me, per quanto riguarda le abilità, Max Holloway lo ha superato. Penso che sia il migliore.

Joe Rogan incorona Max Holloway, ma l’hawayano nonostante la doppia vittoria, ha dimostrato di rispettare molto il brasiliano come in occasione della sua intervista post match di UFC 218.

Max Holloway si interroga sulla mentalità di Jose Aldo

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche