Derrick Lewis per il titolo dei massimi, al lottatore americano è stata concessa l’opportunità di combattere contro il campione Daniel Cormier a UFC 230.

L’evento che si terrà il 3 novembre al MSG ha ancora una volta avuto un cambio nel main event. Le ultime notizie riportavano il match tra Valentina Schevchenko e Sijara Eubanks come main event della serata. Tuttavia sembra che la promotion abbia cambiato idea. Daniel Cormier (21-1-1-) affronterà Derrick “The Black Beast” Lewis (20-5-1) per il titolo dei pesi massimi sabato 3 novembre a New York.

Il giornalista ESPN Brett Okamoto ha riportato per primo la notizia di Derrick Lewis per il titolo.

Le prime dichiarazioni di Conor McGregor dopo UFC 229

Cormier viene dal suo match titolato contro Stipe Miocic dello scorso luglio, occasione in cui è diventato campione in due categorie di peso. Lewis, invece, da una clamorosa rimonta per K.O. ai danni di Alexander Volkov giusto appena la settimana scorsa a UFC 229.

Nel match contro il russo, Lewis ha subito l’iniziativa dell’avversario per tutta la durata dell’incontro, incassando 121 colpi significativi, ben 79 alla testa. Tuttavia sembra che non avrà problemi a partecipare all’evento di novembre.

Le Pagelle di UFC 229: Khabib vs McGregor

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche