Futuro nella boxe per Artem Lobov, il fighter russo-irlandese il potrebbe darsi al pugilato dopo la sua ultima sconfitta nell’Ottagono.

Il fighter russo-irlandese dopo l’evento UFC Danzica di sabato scorso ha parlato ai microfoni di BT Sport.

Non mi dispiacerebbe cambiare sport e passare alla boxe. So di avere un contratro con UFC ma potrei chiedere il rilascio e fare qualche match di boxe.

Lobov immediatamente dopo il match, perso per decisione unanime, si era detto dubbioso sul continuare la propria carriera in UFC con un tweet.

Non sono sicuro del mio futuro, ma non voglio ritirarmi e poi tornare indietro. Penserò bene a cosa fare e ve lo farò sapere.

Lobov ha poi spiegato che potrebbe anche seguire seguire le orme dell’amico McGregor bella boxe e portare avanti la rivalità con Paulie Malignaggi.

Paulie non sarebbe un brutto match. È ritirato e potrebbe non essere interessato a un match con me. Ma se volesse farlo farei di tutto per combattere con lui.

Commenti
, , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche