Michael Bisping ha rivelato che, nei piano della UFC, Conor McGregor avrebbe dovuto annunciare il suo prossimo incontro la sera di UFC 223, prima che succedesse il famoso attacco al pullman.

Bisping ha raccontato, nel proprio podcast, che la presenza di McGregor al Barclays Center di Brooklyn per UFC 223 sarebbe stata pianificata da tempo, soprattutto perché avrebbe dovuto sfidare pubblicamente il nuovo campione dei pesi leggeri, per iniziare a promuovere il suo match di ritorno.

A detta di tutti, Conor doveva essere a Brooklyn la sera di UFC 223 per fare un annuncio. Avrebbe dovuto essere una sfida titolata, qualcosa riguardo il suo prossimo incontro. Ho promesso che manterrò il segreto, e non posso dire di più, ma era programmato che lui fosse presente quella sera.

Secondo l’ex campione dei pesi medi, McGregor avrebbe dovuto lanciare la propria sfida a chiunque fosse uscito dal main event con la cintura dei peis leggeri. Il tutto però è stato rovinato dal folle attacco dell’irlandese al pullman di Khabib Nurmagomedov due giorni prima dell’evento. A questo il futuro di Conor McGregor è più incerto che mai, visti i procedimenti giudiziari a suo carico dopo l’incidente.

Oltre a rivelare parte dei piani della UFC, Michael Bisping ha anche voluto dare un proprio consiglio a McGregor.

Metti da parte tutto il risentimento e basta, questo il mio consiglio. L’ho fatto anche io e ho realizzato che ho una bella vita, e per questo sono fortunatissimo. Io ho riflettuto su queste cose. Invece noi vediamo Conor e fare cose assurde e non possiamo far altro che chiederci cosa diavolo sta facendo e per quale motivo avrebbe mai dovuto fare quello che ha combinato. Ma guardate tutto quello che ha lui. La gente ucciderebbe per essere nella sua posizione. La gente sogna di essere al suo posto, e lui che è è dove tutti sperano di essere, se ne esce fuori con questi comportamenti.

, ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche