Diretta streaming UFC Fight Night 139, ecco come fare per vedere l’ultimo evento targato Ultimate Fighting Championship che andrà in scena sabato 10 novembre.

Nel main event assisteremo al ritorno del coreano Chae Sung Jung (14-4), da tutti conosciuto come “The Korean Zombie”, autore in passato di prestazioni mozzafiato. Ad attendere il coreano ci sarà il messicano Yair “El Pantera” Rodriguez (10-2), anch’egli di ritorno in UFC dopo una lunga assenza dall’ottagono e atleta altamente spettacolare. L’attesa per questo incontro è molta in quanto questi due combattenti sono noti per il loro stile spettacolare. In particolare “The Korean Zombie” in passato ha dato vita ad incontri molto divertenti e a prestazioni di altissimo livello come in occasione della sua vittoria con Dustin Poirier o della doppia sfida con Leonard Garcia.

MMA, Alen Amedovski a Bellator Genova: tutti i dettagli

Da non perdere anche il co-main event tra Donald “Cowboy” Cerrone (33-11) e Mike “Platinum” Perry (12-3). Anche questo incontro si preannuncia spettacolare in quanto si affronteranno due lottatori molto generosi e spesso spettacolari.

Si può vedere la diretta streaming di UFC Fight Night 139 sottoscrivendo un abbonamento con DAZN, o nel caso lo abbiate già, gustarvi l’evento comodamente sul divano di casa vostra. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e usufruire in modo gratuito del primo mese di abbonamento. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

La main card dell’evento avrà inizio alle ore 04:00 nella notte tra sabato 10 e domenica 11 novembre. Inoltre per chi non avesse la possibilità di guardare in diretta la card, DAZN offre la possibilità di vedere l’evento on demand per una settimana circa.

MMA, KO da brividi in ONE FC: Anthony Engelen stende l’avversario

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche