Card UFC Fight Night 136, quello di sabato 15 settembre 2018 sarà un evento storico per l’Ultimate Fighting Championship che per la prima volta nella sua storia sbarcherà a Mosca in Russia.

Nel main event l’espertissimo russo Alexey “The Boa Constrictor” Oleinik (56-11-1) affronterà l’altro veterano dell’ottagono Mark “Super Samoan” Hunt (13-12-1) in una sfida tra colossi che difficilmente terminerà con il verdetto dei giudici.

Il co-main event vedrà il ritorno in UFC dell’ucraino Nikita “The Miner” Krylov (25-5) che dopo una breve parentesi in Fight Night Global tornerà nell’ottagono più famoso del mondo per affrontare il polacco numero quattro dei ranking dei pesi massimi leggeri UFC Jan Blachowicz (22-7).

Farà l’esordio in UFC l’imbattuto ex campione dei pesi welter M-1 Global Alexey “Wolverine” Kunchenko (18-0) che affronterà il brasiliano Thiago “Pitbull” Alves (22-12) nell’incontro di apertura della main card.

Nel resto della card ampio spazio ai molti talenti russi presenti del roster UFC che affronteranno avversari provenienti da tutto il mondo.

Di seguito tutta la card UFC Fight Night 136:

Main Card

Main event pesi massimi: Mark Hunt vs. Alexey Oleinik
Co-main event pesi massimi leggeri: Nikita Krylov vs. Jan Blachowicz
Categoria pesi massimi: Andrei Arlovski vs. Shamil Abdurakhimov
Categoria pesi welter: Thiago Alves vs. Alexey Kunchenko
 

Preliminary Card

Categoria pesi medi: C.B. Dolloway vs. Khalid Murtazaliev
Categoria pesi gallo: Petr Yan vs. Jin Soo Son
Categoria pesi leggeri: Rustam Khabilov vs. Kajan Johnson
Categoria pesi leggeri: Mairbek Taisumov vs. Des Green
Categoria pesi massimi leggeri: Magomed Ankalaev vs. Marcin Prachnio
 

Early Preliminary

Categoria pesi massimi leggeri: Adam Yandlev vs. Jordan Johnson
Categoria pesi welter: Ramazan Emeev vs. Stefan Sekulic
Categoria pesi gallo: Merab Dvalishvili vs. Terrion Ware

 

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare la card insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta iscrivervi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“.

, , , , , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche