Nate Diaz coinvolto in un’altra rissa, questa volta con un fan. Diaz sembra non riuscire a tenersi lontano dall’azione, che sia in gabbia o meno, dato che è stato coinvolto in un’altra rissa lo scorso 22 giugno all’evento pro di grappling “Fight to win Pro 77” a Sacramento, California.

Di seguito il video di parte della rissa, ottenuto da TMZ dove possiamo vedere Nate Diaz tirare un destro prima di arretrare.

Non è chiaro cosa abbia fatto scatenare lo scontro, ma Seth Daniels (CEO di Fight to win) ha affermato che Diaz stava rispondendo a degli abusi verbali da qualcuno degli spettatori.

Nate Diaz, padre da appena una settimana , è famoso per le sue risse fuori dalla gabbia, infatti, appena il mese scorso ha avuto un alterco con il fighter UFC Clay Guida al Combate Americans 20: Mexico vs USA, spingendo il fighter ripetutamente e colpendo un altro fighter.

Nonostante i vari tentativi del presidente UFC Dana White di combinare un match per l’atleta di Stockton, Nate Diaz non combatte in UFC dal rematch con Conor McGregor, avvenuto ad UFC 202, nell’agosto del 2016, terminato per lui in una sconfitta ai punti dopo 5 round d’azione.

, , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche