Darren Till punta McGregor ed il suo primato. Ai microfoni di MMA Hours Till ha dichiarato di voler puntare a diventare il primo atleta a vincere la cintura in tre categorie di peso differenti.

Molti ragazzi dicono di essere i migliori, ma la gente sa che quando lo dico io è fottutamente vero e io credo in questo.

Quando dico che andrò a battere questi ragazzi, lo so. Quando dico che sarò campione di più divisioni, so che succederà.

Nell’ultimo suo match in UFC Darren Till ha sconfitto un veterano come il Cowboy Donald Cerrone per knockdown al primo round dimostrando tutte le sue qualità ed imponendosi come uno degli atleti più promettenti dell’intero roster UFC.

Questo è il mio pensiero da qualche anno, negli ultimi due o tre anni. Proprio perchè sono grosso so che non potrò stare nei welter per sempre ed è il modo in cui McGregor ha ottenuto i due titoli.

Darren Till punta McGregor ed è molto sicuro di se stesso:

Ora che questo è stato fatto, ho bisogno di tre titoli. Devo batterlo in questo perchè quando dico che voglio essere il più grande non voglio che la genti pensi: “Beh, GSP, Jon Jones…”

Voglio solo che la gente dica: “Darren è il top, sono tutti sotto Darren. Questo è quello che vedo ed è quello che accadrà.

Non ci resta che attendere per capire quali siano i piano dell’UFC per Darren Till e per il suo smisurato talento.

,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche